Attenzione: i poteri forti non si sono fermati a pianificare e costruire piani diabolici per controllare il mercato economico e finanziario. Non si sono fermati ad imporre regole sociali ma già nel 2004 hanno creato la figura dell’Eurogendfor per far rispettare ed imporre la loro politica criminale.
L’Eurogendfor, la Forza di Gendarmeria Europea, è un corpo di polizia europea nata nel 2004 a Noordwijk con sede a Vicenza da un’iniziativa multinazionale di cinque paesi membri dell’Unione Europea: Francia, Italia, Paesi Bassi, Portogallo e Spagna, ai quali si sono aggiunte la Romania nel 2008 e la Polonia nel 2011.
Un corpo di polizia che dovrà sostituire l’Arma dei Carabinieri.
Fino qui sembra qualcosa di innovativo, positivo. Ma non è così.
L’Eurogendfor, secondo il Trattato di Velsen che la disciplina, è una super-forza che può tutto senza dover rendere conto a nessuno ovviamente esclusi i poteri forti, senza dover rispondere ad alcuna corte marziale e senza dover rendere spiegazioni di alcuna azione intrapresa.
Allarmante, preoccupante.
Pensare che a sostituire l’Arma dei Carabinieri ci sarà a breve un corpo di polizia già attivo che non deve rispondere né ai Parlamenti delle Nazioni che l’hanno creata, né tanto meno a quello Europeo di Strasburgo ma solo al Cimin ( Comitato Interministeriale di Alto Livello) è drammatico.
Questo corpo di polizia dai superpoteri con totale autonomia e diretto dai poteri forti ha il compito di garantire la pubblica sicurezza, svolgere attività di polizia giudiziaria, controllare, sostituirsi o istruire le polizie locali, dirigere la pubblica sorveglianza, operare alle frontiere, acquisire ogni genere di informazione e svolgere operazioni d’intelligence.
E’ a disposizione dell’Unione Europea, della Nato, dell’Onu e dell’Ocse senza rispondere a nessuno di essi.
Un corpo di polizia creato per controllare la popolazione in ogni sua operazione e movimento.
Un corpo di polizia che andrà a sminuire l’operato della nostra polizia locale e carabinieri.
Un corpo di polizia che sarà totalmente libero di agire nel nostro Paese senza dover rispondere a nessuno.
Questo significa che l’Italia perderà la sua libertà, la sua indipendenza, la sua autonomia, la sua democrazia.
Ecco il loro sito ufficiale: EUROGENDFOR
Comments are closed.