Vaccini: Lo Stato diventa proprietario dei nostri figli

vaccinale

BY VIVIAN COLOMBO

Un Governo non eletto dal popolo, non eletto da noi s’impone decidendo sulla vita dei nostri figli come un vero e proprio dittatore. Un Governo con un Parlamento illegittimo legifera obbligando noi genitori a far vaccinare i nostri figli. E qui non parlo delle vaccinazioni alle quali già sottoponevamo i nostri bambini. Qui mi riferisco alle 10 vaccinazioni che all’improvviso, senza dare troppe spiegazioni, sono diventate obbligatorie. 

Un Governo illegittimo impone la propria potestà genitoriale sulla salute dei nostri figli senza lasciare a noi madri e padri di famiglia alcuna replica, alcuna facoltà decisionale.

10 vaccinazioni come se fossimo di fronte ad una grave emergenza, ad un’epidemia senza precedenti. Epidemia completamente italiana visto che nessun altro stato europeo ha legiferato sull’obbligatorietà delle 10 vaccinazioni. 

A noi genitori viene chiesta soltanto la parte dei perfetti esecutori. La nostra potestà genitoriale calpestata e consegnata totalmente nelle mani di un Governo illegittimo.

Forse il Governo ha dimenticato i Principi Costituzionali statuiti proprio a difesa della dignità umana.

Forse il Governo oltre ad essersi insediato illegittimamente, illegittimamente vuole insediarsi nelle famiglie e rimuovere i genitori nel loro dovere di compiere le scelte nell’interesse dei propri figli.

Siamo di fronte ad un’epoca veramente allarmante e nello stesso tempo drammatica.

A poco a poco il Governo si inserisce nella vita privata delle persone considerandole semplici individui e sostituendosi ad essi nelle scelte.

A poco a poco il Governo diventa proprietario non solo della nostra vita ma soprattutto della vita dei nostri figli. 

Come mamma non sono contro le vaccinazioni. Come mamma sono contro l’imposizione quando non siamo di fronte ad un’epidemia, ad un rischio della vita.

Non si possono sottovalutare i rischi di queste vaccinazioni, non si possono sottovalutare le conseguenze che produrrebbero all’interno di piccoli cuoricini. Una bomba di liquidi che per qualche bambino potrebbe essere letale o lasciare danni indelebili.

Non è possibile legiferare sulla vita di creature innocenti senza dare delle effettive, reali spiegazioni, senza mettere sul piatto della bilancia benefici e controindicazioni.

Il primo principio che deve essere tutelato è la difesa della vita in tutte le sue forme.

Non è possibile usare i nostri figli come cavie o per degli esperimenti. 

Come mamma mi chiedo dove nasce tutta questa urgenza che esige l’obbligatorietà. Come mamma mi chiedo quali siano gli interessi in gioco che devono essere portati avanti anche a danno dei nostri figli. Come mamma mi chiedo se effettivamente il Governo ha a cuore la salute dei nostri figli oppure preferisce scegliere di legiferare soltanto per ingrassare industrie farmaceutiche o portare avanti piani che alla fine porteranno solo a destabilizzare il nostro Paese.


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 17/08/2017 in State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top