Ad una prima semplice lettura dell’articolo scritto dal professore Savagnone sembrerebbe non ci sia margine per considerazioni o interpretazioni opposte.
Tutto sembrerebbe confluire ad una sola conclusione: considerare padre Alessandro Minutella un fuorilegge, colui che senza ragioni fondate si oppone alla chiesa, a Bergoglio, ai vescovi.
Un fuorilegge che attraverso false locuzioni ha l’intento di sollevare il popolo contro la chiesa e i pastori che la sorreggono..
Ma occorre stare attenti, occorre stare all’erta e non lasciarsi trascinare dal vortice di coloro che mostrano bene per male, onestà per falsità.
Colui che difende il Sacro Cuore di Gesù, colui che chiede di consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria, colui che difende la cattedra di Pietro, colui che crede ai santi e a ciò che avevano predetto, viene calpestato, criticato, allontanato, considerato pericoloso.
Bhe’.. questo è un chiaro segno divino.
Come Gesù infatti è stato calpestato, ucciso.. così i suoi discepoli.. così coloro che non hanno paura di difendere e urlare la verità che è Gesù Cristo Figlio Unigenito di Dio.
Anche Gesù era stato considerato pericoloso, colui che poteva sollevare le folle.. Talmente pericoloso e scomodo da meritare la morte in croce con false ingiurie.
Leggendo tutti questi articoli infamanti che circolano sul web su ordine dei poteri forti, noi cosa possiamo fare?
Dobbiamo aprire gli occhi, ragionare con la nostra testa, non farci condizionare da presunti dottori della legge, sommi sacerdoti, professoroni..
Qui non si tratta di schierarci o meno dalla parte di don Minutella ma di decidere se voler stare dalla parte del mondo, dalla parte del “principe” che lo governa e di tutti i suoi seguaci che per comodità, opportunità, mancanza di fede scendono a compromessi….
oppure rimanere ai piedi della croce con Maria ancorati alle nostre radici, alla verità che è Gesù Cristo e che il padre proclama instancabilmente.
Tutti coloro che scrivono questi articoli hanno solo la pretesa di distogliere dalla verità portando confusione, divisione.
E voi cari lettori sapete bene da chi deriva la confusione, il disordine, la calunnia..
Ora a questi professoroni dico..
Il padre non ha persone che lo seguono per le sue locuzioni.
Il padre è un umile pastore che cerca le pecorelle smarrite che vogliono liberamente seguire Gesù Cristo senza pretesa alcuna di cambiare principi trasmessi da Gesù Cristo e sopravvissuti in più di 2000 anni.
Anche Gesù era un uomo aperto che parlava con prostitute, adultere, peccatori ma non è mai sceso a compromessi per attirarli a sé.
Gesù Cristo portava a loro la verità per salvarli e liberare la loro anima dal male.
Ma facciamo un esempio concreto e molto attuale.
Si parla di apertura verso i gay?
Certo.. ma per aiutarli a tornare sulla retta via, non per accettare la loro devianza.
Ecco dove sta il sottile inganno..
Accettare significa approvare e questo porta male, porta a disperdere la loro anima facendola morire nel fuoco eterno.
In conclusione dico a tutti voi lettori..
Presto la verità trionferà e coloro che saranno rimasti fedeli a Gesù Cristo saranno vittoriosi e parteciperanno al banchetto nuziale con il Padre.
Coloro invece che avranno seguito falsi pastori per soddisfare i propri comodi vedranno aprirsi le porte degli inferi.
A ciascuno di noi la scelta.
Comments are closed.