“Halloween? Un inno al demonio.” Parola del più grande esorcista degli ultimi tempi

padre-amorth-maxw-654

Il 31 ottobre sarà nuovamente celebrata la festa di satana e i suoi demoni.

Mentre nel giorno di Pasqua i cristiani cattolici celebrano la vittoria del bene sul male attraverso il sacrificio della Croce Santa, il 31 ottobre coloro che aderiranno, apriranno le porte degli inferi e il male prevaricherà il bene.

I demoni prenderanno potere e si compiranno i peggiori riti, sacrifici, messe nere oltre a stupri e violenze di ogni genere.

Se qualcuno pensa sia solo un gioco è bene si documenti e sappia che quando si accetta il male questo poi difficilmente abbandona la persona.

Deve sapere che quando si dà l’amicizia a satana e ai suoi demoni difficilmente questi poi abbandonano la persona. Iniziano poi i tormenti, i dolori, le persecuzioni da parte di satana che non vuole perdere la sua preda.

Deve sapere che stipulare patti con satana significa aprirgli le porte della propria anima e una volta entrato non lascia il suo posto.

Padre Gabriele Amorth, uno tra i più grandi esorcisti degli ultimi tempi su Halloween diceva: “Penso che la società italiana stia perdendo il senno, il senso della vita, l’uso della ragione e sia sempre più malata. Festeggiare la festa di Halloween è rendere un’osanna al diavolo. Il quale, se adorato, anche soltanto per una notte, pensa di vantare dei diritti sulla persona. Allora non meravigliamoci se il mondo sembra andare a catafascio e se gli studi di psicologi e psichiatri pullulano di bambini insonni, vandali, agitati, e di ragazzi ossessionati e depressi, potenziali suicidi. Mi dispiace moltissimo che l’Italia, come il resto d’Europa, si stia allontanando da Gesù, il Signore e, addirittura, si metta a omaggiate satana. La festa di Halloween è una sorta di seduta spiritica presentata sotto forma di gioco. L’astuzia del demonio sta proprio qui. Se ci fate caso tutto viene presentato sotto forma ludica, innocente. Anche il peccato non è più peccato al mondo d’oggi. Ma tutto viene camuffato sotto forma di esigenza, libertà o piacere personale. L’uomo è diventato il dio di se stesso, esattamente ciò che vuole il demonio“.

Ecco perché vi dico: declinate ciascun invito, pregate per i sacrifici che verranno compiuti. Chiudete le porte delle vostre case e mettete in salvo voi stessi e i vostri figli. Non esponente i bambini, creature indifese e più accette dal male per compiere riti e sacrifici.


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 30/10/2018 in State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top