Ormai il tempo predetto dall’Apocalisse è iniziato. Tutte le porte si sono aperte ai demoni e la terra arriverà a vivere l’assenza di luce.
Avverrà che la Vergine Madre non verrà più ad illuminare con i suoi messaggi.
Ci sarà il silenzio, le tenebre, il buio della notte.
Per preparare il terreno fertile per l’anticristo è necessario per satana eliminare Colei che schiaccia la testa del serpente. Ecco perché cominciare con il togliere il Suo nome nelle canzoni di Natale.
Arrivo dell’anticristo significa assenza di Gesù Cristo e della Vergine Santissima e questo silenzio di Bergoglio dimostra a chiare lettere che il tempo dell’Apocalisse è iniziato e presto si insedierà l’anticristo.
I fatti distruttivi si susseguiranno con grande velocità e se non sarete preparati non ci sarà tempo per mettervi in salvo.
L’accoglienza degli immigrati è la scusa utilizzata dal demonio per demolire la religione cristiana cattolica.
Se realmente infatti si volessero aiutare i poveri non si permetterebbero questi sbarchi sulle nostre coste con barconi pagando ingenti somme agli scafisti.
Questi immigrati inoltre sono così poveri da pagare ingenti somme di denaro agli scafisti?!
L’accoglienza degli immigrati è l’arma utilizzata per portare avanti progetti satanici e diabolici.
Un’accoglienza che implica rispetto subdolo verso coloro che non sono cristiani al punto da distruggere le tradizioni cattoliche cristiane, al punto da distruggere l’identità dell’Italia.
Dunque per non ferire la sensibilità di coloro che accolgo non faccio il presepe, tolgo il nome di Gesù e Maria nelle canzoni di Natale, etc.
Capite ora?
State attenti figli del Padre! Questo è solo l’inizio che porterà all’insediamento dell’anticristo!
Tenetevi pronti a mettervi in salvo!
Occorre prepararsi perché quando accadranno le cose non ci sarà più tempo e tutti i beni materiali che avrete in Italia cadranno nelle mani dell’anticristo che controllerà e gestirà ogni cosa.
In Italia ci sarà satana a controllare, quindi l’inferno e provate ad immaginare cosa questo significhi.
Vi mettiamo in guardia per salvarvi, non di certo per spaventarvi.
Questo è ciò che si evince da un’analisi approfondita delle profezie e della Sacra Scrittura.
Comments are closed.