Romanticismo, amore, complicità, allegria sono solo alcune delle parole chiave di questo videoclip che ha tutte le carte in regola per diventare il videoclip più visto in Sierra Leone.
Ancora pochi giorni e le riprese saranno terminate.
Nel frattempo sempre più persone, specialmente coloro che sono innamorati avendo avuto modo di sentire la canzone, in continuazione cantano al proprio partner: “forever with me.. forever with me.. forever with me..”
Sta diventando una vera e propria moda. Come se le persone fossero contagiate da questa scarica di amore e passione.
Come dicevamo un mix di romanticismo, allegria, amore sulle note di una canzone dai ritmi latini, caldi, allegri, ballabili ed inevitabilmente scatenanti.
Ma non scatenano istinti animaleschi bensì con le parole della canzone e le immagini del videoclip mostrano un profondo senso di rispetto per il proprio partner che fa dire a tutte le persone che per ora hanno visto le foto di alcune scene girate: “Questo è vero amore”. Oppure: “Che carini, come sono dolci..”
E ancora: “Anche io con il mio ragazzo voglio fare quelle cose..”
Chissà se in futuro ci sarà spazio anche per un film.
Contattato l’artista Samuel Colombo in merito dice: “Bisogna sempre rimanere con i piedi per terra. Un film sarebbe molto più impegnativo e sarebbe anche decisamente costoso. Io ora come ora non potrei seguirlo direttamente e in ogni aspetto come ho fatto per il videoclip ma solo eventualmente come attore e cantante. Se comunque dovesse presentarsi l’idea di un film musical stile “Grease” non potrei che esserne estremamente entusiasta. Magari a qualche produttore cinematografico può piacere l’idea. E nel caso io sono a disposizione. Dopotutto sognare non è peccato.“
Comments are closed.