“Un vero e proprio restyling“, queste le parole del fondatore Samuel Colombo che continua: “Ma niente paura, l’aspetto turistico continuerà con la nuova piattaforma ‘Samuel Colombo Adventures‘ che sarà visibile a breve.”
Ma perché questo nuovo Magazine dopo il giornale Rivelazione, Freedom e West Africa Corporation?
“Perché oggi c’è più che mai bisogno di speranza. Di reagire. Di vedere esempi di vita. Di vedere eroi che si battono per ciò che è giusto, per valori, non per false ideologie. Non per un falso senso di libertà. Non per un mondo senza regole. Oggi c’è più che mai bisogno di tornare ad essere ciò che eravamo. Di tornare ad essere semplici come bambini. Un bambino sogna, fantastica, si affida, vive. Dove sono finiti i nostri sogni? Perché la gente ha smesso di credere? Non possiamo permetterci di arrenderci. Io voglio fare la mia parte in questa battaglia e siccome sono Amministratore Delegato di una società media voglio fare qualcosa di più. Sento nel profondo del mio cuore che non è sufficiente ciò che sto facendo. L’odio, la depressione, la mancanza di rispetto verso il prossimo, la paura e le negatività di questo mondo invadono i nostri cuori. Colpiscono le nostre anime. Non possiamo permetterlo. E non resterò seduto sul divano a vedere il mondo che va a rotoli senza aver fatto la mia parte non per cercare di salvarlo, quello solo Dio può farlo, ma nel mio piccolo almeno per cercare di renderlo un posto migliore. Non resterò seduto in poltrona ad aspettare che la tempesta passi. Reagisco alla tempesta prima che spazzi via ogni cosa. E non reagisco portando male ad altro male ma solo rispondendo al male con il bene. Con l’amore, la speranza, la fede. Perché solo così si può vincere.
Mi raccomando amici, seguiteci. Aspettate di vedere il nostro nuovo logo. Qui nel frattempo potete trovare la nostra pagina Facebook:
Vi aspettiamo e che Dio vi benedica!“
Comments are closed.