di SAMUEL COLOMBO
Ogni uomo è chiamato a far tesoro della propria vita. La vita è un dono di Dio Padre. E’ un’avventura che bisogna vivere fino in fondo, è una continua battaglia con noi stessi per riuscire a portare a termine gli obiettivi che umanamente ci prefiggiamo. Ma viaggiando sul treno della nostra vita non dobbiamo aver paura se talvolta esce dalle rotaie e prende una traiettoria a noi sconosciuta. Siamo figli di Dio Padre e dobbiamo avere il coraggio di lasciarci condurre anche su una via diversa. Dobbiamo avere il coraggio di credere in noi stessi, di credere nella potenza divina, di credere che è possibile realizzare i nostri sogni, è possibile credere che ciascuno di noi può fare qualcosa di speciale per rendere grande e unica la propria esistenza terrena.
Sognare è il primo passo per mettersi in cammino, per muoversi, per compiere la propria parte. Sognare significa non permettere a nessuno di definirci, di limitare la nostra opera. Sognare significa cercare la propria felicità.
Ecco perchè nasce la nuova rivista Paradise N Dreams. Una rivista che dà spazio a volti semplici e umili che hanno fatto qualcosa di grande. Hanno creduto in loro stessi e nella potenza divina. Non bisogna aspettare di possedere per alzarsi dalla poltrona. Non bisogna aspettare che siano altri a chiamarci. Non bisogna lasciarsi guidare dalla paura, dalle sicurezze e certezze umane. Bisogna credere nei sogni. Bisogna credere nel Dio dell’Impossibile che rende unica la nostra vita.
Una nuova rivista che vuole muovere le nostre coscienze e aiutarci a reagire. Viviamo in un mondo difficile, un mondo che ci sta chiudendo le porte, che sta soffocando la nostra libertà e calpestando la nostra dignità. Un mondo dominato da forze del male che vogliono ridurci a delle macchine, a persone guidate e controllate in ogni movimento e azione. Ecco perchè ora maggiormente occorre credere che è possibile uscire da questo vortice e compiere la nostra opera. E’ possibile dire NO a tutti coloro che vogliono confonderci per iniettare in noi l’ideologia del falso e menzognero.
E’ possibile dire NO e credere nei sogni. Credere che la vita è ciò che noi decidiamo perchè non apparteniamo al mondo ma a Dio Padre che ci ha creati figli liberi. I grandi santi erano persone umili, povere e semplici che hanno detto NO al mondo e hanno fatto la loro parte per cambiare le regole di una società che vuole schiacciare ed eliminare tutto ciò che è buono e giusto.
Questa nuova rivista vuole aiutare a mettere una marcia in più alla nostra vita. Dare maggior benzina al treno che ci conduce in questa valle così dura.
Comments are closed.