BY DIANA PIPPERI
Traini è uno squilibrato usato come capro espiatorio, ma per la piccola Pamela hanno speso due misere parole..
I TG non raccontano la verità sulla mafia nigeriana, perché è già operante da anni. Quei riti satanici e occulti sono ben accolti dalla massoneria, anche quella che pare “per bene”.. pur di distruggere la nostra cultura storica, umana, che è CRISTIANA!
Meluzzi è antipatico, vuole esserlo. Fa bene.
E’ scomodo e non lo invitano più. Egli grida il vero. E continui a farlo!
I Fazio, i Saviano parlano di accoglienza ai clandestini e paradossalmente di lotta alla mafia .. Lupi vestiti da agnelli, falsi profeti! E si ignora tutta la mafia imperante portata dal petrolio dell’Arabia Saudita che finanzia Isis e gli sbarchi di potenziali terroristi!
Saviano ha iniziato parlando di Camorra e ora, fa il tuttologo della vita. L’ ho sentito persino parlare di storia delle religioni che non conosce affatto!
Quest’idea comunista vuole che in nome di una falsa uguaglianza, si debba credere che esistano mille verità, il che equivale a dire che non ne esiste nessuna ed ognuno dunque può fare come gli pare. Dal punto di vista giuridico e sociale è un suicidio. Impuniti perché non tracciabili? E’ civiltà questa?
E dal punto di vista etico, questa sinistra vuole spingere al suicidio uomini ritenuti inutili o peso sociale dallo Stato in nome di un pietismo e un buonismo criminali. Vuole togliere la patria potestà persino ai genitori.
Legittima la compravendita di uteri e bimbi per soddisfare gli egoismi e perversioni di lobby gay che odiano Dio, l’ordine naturale, la vita!
I profeti del nulla hanno il salotto aperto. Ma chi crede ancora alla verità, non mollerà!
Il nostro NO va gridato nelle piazze. Da atei o credenti, il Male è tale e va riconosciuto e chiamato col suo nome.
I Fazio, i Saviano, i sono succubi del nonsenso.
La Chiesa proposta da Bergoglio è la Chiesa buonista e filantropa, ecologista, immigrazionista, della religione unica mondiale, quella delle ONG.
Cristo dipinto come un “santino” è un’ eresia, una menzogna massonica.
La vera Misericordia nasce dalla Giustizia. Così come la Carità, che non è filantropia.
Nel Vangelo, il buon samaritano si chinò sul viandante ferito per curarlo.. viandante, quindi pellegrino, non usurpatore della storia, della civiltà, della Patria e della verità.
Bergoglio sa, ma falsa la Verità per condizionare il voto dei cristiani. Gli ignoranti e stolti gli credano. Pagheranno sulla propria pelle le scelleratezze di questo papato e di questo infame governo composto da ignoranti.
Comments are closed.