BY SAMUEL COLOMBO
“Andate e riferite a Giovanni ciò che avete visto e udito: i ciechi riacquistano la vista, gli zoppi camminano, i lebbrosi sono purificati, i sordi odono, i morti risuscitano, ai poveri è annunciata la buona notizia. E beato è colui che non trova in me motivo di scandalo!” (Luca cap. 7, 22-23).
I frutti dell’opera di Nostro Signore Gesù Cristo sono sotto gli occhi di tutti da duemila anni a questa parte. In questo, Gesù, Figlio di Dio, non ha bisogno di essere difeso in quanto la sua opera parla da sola.
Ma Gesù stesso anche ci avverte: “Guardatevi dai Falsi Profeti, che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci! Dai loro frutti li riconoscerete.” (Matteo cap. 7, 15-16).
E Bergoglio, che per nulla merita di essere chiamato Papa né tantomeno Francesco come il grande Santo, è sicuramente uno di questi.
Anzi voglio essere maggiormente chiaro. Non voglio che ci sia alcuna ambiguità, alcun fraintendimento nelle mie parole. E per tale motivo, specifico:
Bergoglio è il falso profeta precursore dell’anticristo.
E chi lo dice?
Semplice, la sua opera, il suo agire.
Inoltre lo si evince studiando la Bibbia, approfondendo i numerosi messaggi di Gesù, Maria Santissima e confrontandoli con le innumerevoli profezie di Santi e Beati e discutendo in seguito con sacerdoti, esperti di teologia ed esorcisti.
E’ evidente ormai il fatto che stiamo vivendo nel periodo dell’Apocalisse, quello indicato al cap. 12 dove si legge: “Guai a voi, terra e mare” e cap. 13 seguente: “E vidi salire dal mare una bestia..”
Ci troviamo infatti nel periodo chiamato ‘degli ultimi tempi’, che non ha nulla a che vedere con la fine del mondo e il giudizio universale.
Addirittura anche il Cardinal Burke ultimamente si è sbilanciato dicendo: “Forse siamo arrivati alla fine dei tempi”
(vedi link).
E qualche tempo prima il Patriarca di Mosca e capo della Chiesa Ortodossa Russa Kirill ha affermato: “Tutte quelle persone che amano la Patria dovrebbero stare insieme, perché stiamo entrando in un periodo critico dello sviluppo della civiltà umana… bisogna essere ciechi per non vedere l’avvicinarsi di quei terribili momenti di cui ha parlato l’apostolo ed evangelista Giovanni nel libro dell’Apocalisse”
(vedi link).
In realtà sono tanti i cattolici che lo sanno, lo pensano ma che non hanno il coraggio di dirlo apertamente proprio per paura di ritorsioni da parte della cosiddetta ‘chiesa della misericordia’ che mentre parla appunto di misericordia agisce con metodi da Gestapo.
Non mi stupirò se a breve verranno create nuove condanne per colpire i cattolici che vorranno rimanere fedeli alla Chiesa di San Pietro. Condanne come quella di “eretico” che in quanto tale crea problemi di sicurezza e ordine pubblico.
Cari amici prepariamoci! Perché a questo purtroppo si arriverà.
Ma non c’è da temere. Chi sta con Gesù, la Madonna, i Santi non ha nulla da temere.
“Il Signore è il mio aiuto, non temerò. Che mi potrà fare l’uomo?” (Ebrei 13, 6)
Ma occorre pregare, pregare, pregare, fortificarsi, avere l’armatura per rimanere sempre saldi ai piedi della croce e al momento opportuno non rinnegare Dio per paura o per convenienza.
San Paolo è molto chiaro a riguardo:
“Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia, infatti, non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti” (Ef 6, 11-13).
A quel punto sarà solo un onore subire conseguenze per aver difeso la causa di Gesù e la vera Chiesa fondata da San Pietro.
Cari amici, non accettiamo queste nuove modifiche, questa nuova visione, queste nuove mode, questo nuovo indirizzo della falsa chiesa di Bergoglio!
Prendiamo le distanze da questa nuova chiesa di stampo umano che si sta venendo a creare. Prendiamo le distanze da questa nuova direzione.
Ma non perdiamo la fede. Non abbandoniamo Dio. Non abbandoniamo la vera Chiesa che non è fatta di mura bensì di persone che rimangono fedeli alla sana Dottrina cattolica.
Che rimangono fedeli alla Chiesa fondata da San Pietro.
Rimaniamo ai piedi della croce come è stato per Maria Santissima e il Discepolo Giovanni durante la Crocifissione di Gesù.
Ora è proprio la Chiesa Cattolica ad essere crocifissa.
E noi cosa possiamo fare?
Eucarestia, Pregare, Consacrarci al Cuore Immacolato di Maria, rispettare i sacramenti, le leggi di Dio, conservare la fede, combattere per la verità, aiutare il prossimo.
Di questi tempi rimanere saldi e sostenere la verità saranno di per sé atti eroici.
Quindi chiediamo a Dio di darci la forza per resistere ma soprattutto per essere impavidi missionari di verità.
Oggi nel mondo sono pochi i cattolici che stanno apertamente sfidando questi poteri forti, questa Massoneria che ormai comanda in Vaticano e coloro che si espongono sono costantemente perseguitati. Ma vinceranno perché Dio e la Madonna sono con loro e non li abbandoneranno mai.
Quindi perché aver paura? Questi poteri forti tremeranno quando alla fine vedranno Gesù Cristo venire come Re dei Re sulle nubi del cielo (seconda venuta).
Dunque vediamo La Bibbia cosa dice a tal proposito.
(Marco cap. 13, 24-37):
Gesù disse ai suoi discepoli: “In quei giorni, dopo quella tribolazione, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria. Egli manderà gli angeli e radunerà i suoi eletti dai quattro venti, dall’estremità della terra fino all’estremità del cielo. Dalla pianta di fico imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l’estate è vicina. Così anche voi: quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, è alle porte. In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Quanto però a quel giorno o a quell’ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio, eccetto il Padre.
Fate attenzione, vegliate, perché non sapete quando è il momento. E’ come un uomo, che è partito dopo aver lasciato la propria casa e dato il potere ai suoi servi, a ciascuno il suo compito, e ha ordinato al portiere di vegliare. Vegliate dunque: voi non sapete quando il padrone di casa ritornerà, se alla sera o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino; fate in modo che, giungendo all’improvviso, non vi trovi addormentati. Quello che dico a voi, lo dico a tutti: vegliate!”
Ma oggi chi sta difendendo la verità nel nome di Gesù Cristo?
Vediamo purtroppo ancora pochi Cardinali che in modo forse un po’ troppo diplomatico cercano di difendere la Dottrina o quantomeno espongono le loro perplessità nei confronti delle nuove aperture di Bergoglio.
Vediamo Padre Alessandro Minutella, un semplice e umile sacerdote palermitano, un esempio per coloro che lottano per difendere la sana Dottrina cattolica contro la Massoneria imperante che sull’esempio di Sant’Atanasio, in numerose occasioni ha tuonato e tuona contro questa falsa chiesa in difesa della Chiesa cattolica fondata da San Pietro (vedi link1), (vedi link2).
Vediamo Padre Leonardo Ricotta che finora è l’unico sacerdote che lo ha sostenuto esprimendo pubblicamente il suo appoggio e affermando in modo chiaro in un’intervista (vedi link) che questa chiesa di Bergoglio è la stessa falsa chiesa di stampo umano profetizzata dalla Beata Anna Katharina Emmerick (vedi link).
Ma a questo punto una domanda sorge spontanea..
Tutti gli altri sacerdoti dove sono?
Cari sacerdoti, dove siete?
Avete una grande responsabilità.
Avete il dovere di proteggere il gregge, salvare le anime e guidarle verso la verità.
Non tiratevi indietro!
Questo silenzio così assordante mi fa chiedere: dov’è la vostra fede?
Nel momento del bisogno cosa fate? Abbandonate Gesù? Anzi accettate passivamente la sua crocifissione?! Vi prego, non fate come quegli stessi sacerdoti che Lo hanno addirittura messo in croce! Fate come i Santi che nel corso della storia lo hanno difeso!
Fatevi Santi! Dio se solo lo vorrete e lo invocherete vi darà la forza e vi dirà cosa fare!
Ora è tempo di prendere una decisione.
Da che parte volete stare?
Con Gesù, la Madonna, i Santi, Benedetto XVI?
Oppure con il demonio, la Massoneria, Lutero e Bergoglio?
Dio rispetterà sempre la vostra libertà, la vostra libera scelta.
Il libero arbitrio, grande dono di Dio, usiamolo e usatelo per fare la volontà di Dio.
Alla fine ciascuno di noi raccoglierà ciò che ha seminato.
Cari sacerdoti ora è il momento di agire. Ora è il momento di combattere.
Alzatevi e fate sentire la vostra voce!
Non aspettate siano gli altri sempre a fare il primo passo.
Ascoltate il vostro cuore e agite!
Non abbiate paura! Diceva il grande Santo Giovanni Paolo II.
Il demonio oggi vuole distruggere la Chiesa dall’interno.
Mai nel corso della storia la Chiesa si è trovata a fronteggiare simili condizioni.
Certo, ha sempre avuto numerosi problemi. In molti casi non ha agito correttamente.
Ma il più delle volte i nemici della Chiesa erano esterni. Persone che volevano crearsi una loro religione. La Dottrina in quel caso ha sempre resistito.
Oggi invece è la Dottrina stessa ad essere in pericolo.
E qui cari amici non si tratta di modernizzare la Chiesa.
La Chiesa non ha bisogno di modernizzarsi. Non si tratta neanche di essere tradizionalisti.
Si tratta solo di rimanere fedeli alla sana Dottrina cattolica.
Si tratta solo di essere Cattolici autentici e come tali difendere il Cattolicesimo da qualunque nemico, interno ed esterno.
Oggi più che mai la Chiesa deve essere vicina all’uomo. Deve saperlo ascoltare, comprendere. Forse ha solo bisogno di modernizzarsi nel modo di comunicare rimanendo però sempre salda, ancorata ai suoi princìpi fondamentali che sono veri oggi come duemila anni fa.
La Chiesa non può permettersi di essere in balia della folla.
La Chiesa deve guidare, non essere guidata.
Non deve ingannare i fedeli per ricevere applausi.
Non deve essere alla ricerca del consenso.
La Chiesa ha il compito di salvare le anime e guidare il popolo di Dio verso la verità.
Ma se smette di salvare anime costruendo invece una chiesa per piacere agli uomini?
In tal caso non solo le porte degli inferi prevarranno ma questa nuova falsa chiesa sprofonderà nell’abisso.
Ma allora che significa che le porte degli inferi non prevarranno?
“Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa”. (Matteo cap. 16, 18)
Le porte degli inferi non prevarranno nella Chiesa di Gesù. Quella fondata da San Pietro. Quella fedele alla sana Dottrina cattolica.
Ma se viene creata una nuova chiesa di stampo umano come quella che sta creando ora Bergoglio?
In tal caso non si parla più di Chiesa di Gesù. Non si parla più della Chiesa fondata sui principi cattolici.
Si parla di una nuova chiesa, come più volte espresso dalla Beata Anna Katharina Emmerick (vedi link).
E in questa nuova falsa chiesa di stampo umano la guida non può che essere il falso profeta fino poi ad arrivare ad un’unica religione mondiale con l’anticristo.
Prima si creano le condizioni.
Si annulla il peccato facendo credere che Dio perdona tutti indistintamente senza alcun pentimento. Si facilita la confusione. Si annulla tutto ciò che è di Cristo. Si fa in modo che non ci sia più la presenza reale di Gesù nella messa..
Così poi l’uomo iniquo, l’anticristo, libero dalle sue catene è pronto a diventare capo dell’unico governo mondiale con un’unica religione mondiale.
E si presenterà come il salvatore del mondo. Non di certo per quello che realmente è.
Facciamo attenzione cari amici.. il diavolo è un astuto ingannatore.
E ricordiamo che la Chiesa di Dio non è fatta di mura ma di persone di buona volontà che vogliono rispettare e seguire gli intramontabili insegnamenti di Gesù.
La vera Chiesa, quella che non sarà prevalsa dalle forze del male, è quella che rimarrà fedele alla Dottrina cattolica, non di certo quella di Bergoglio.
Ringraziamo e preghiamo per sacerdoti come Don Alessandro Minutella che tengono ancora viva la fiamma dello Spirito Santo nell’unica vera Chiesa cattolica. Quella che non scende a compromessi. Quella che non si nasconde. Quella che non ha paura di professare la verità.
Vediamo ora in dettaglio che cosa dice l’Apocalisse proprio al capitolo 13.
“E vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. (..)
Il drago le diede la sua forza, il suo trono e il suo grande potere. (..)
Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d’orgoglio e bestemmie (..)
Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo.
Le fu concesso di fare guerra contro i santi e di vincerli;
le fu dato potere sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione.
La adoreranno tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita dell’Agnello, immolato fin dalla fondazione del mondo.
Chi ha orecchi ascolti:
Colui che deve andare in prigionia, vada in prigionia;
colui che deve essere ucciso di spada, di spada sia ucciso.
In questo sta la perseveranza e la fede dei santi.”
Bergoglio dunque è il falso profeta descritto nella Bibbia al capitolo 13 dell’Apocalisse e indicato come la prima bestia. E più si permetterà alla bestia di agire senza sostenere la verità più anime andranno perdute.
Il drago rappresenta il male, satana che dà potere a coloro che lo seguono nella distruzione della Chiesa. Il falso profeta è colui che prepara la strada all’anticristo con l’appoggio della Massoneria, loggia dove regna satana.
Poi il capitolo continua dicendo: “E vidi salire dalla terra un’altra bestia..”
Qui si riferisce alla seconda bestia, ovvero l’anticristo.
Il demonio vuole sempre scimmiottare Dio come ci ha riferito in più di un’occasione Padre Amorth, uno tra i più grandi esorcisti di questi ultimi tempi.
Quindi come Dio ha mandato Giovanni Battista come profeta di verità per preparare la venuta del Messia..
Infatti si legge: “Vi fu un uomo mandato da Dio, il cui nome era Giovanni. Questi venne come testimone, per dare testimonianza alla luce, affinché tutti credessero per mezzo di lui. Non era egli la luce, ma doveva dar testimonianza alla luce. La luce vera, che illumina ogni uomo, stava per venire nel mondo.”
.. Così oggi Dio permette che il demonio mandi il suo falso profeta Bergoglio per preparare la strada all’anticristo che si manifesterà a breve come salvatore dell’umanità ma che per ora solo i massoni nel più alto grado conoscono.
Ma perché Dio permetterebbe questo?
Affinché siano svelati i pensieri del cuore e la gente decida con convinzione da che parte vuole stare.
Di fatto “non si può servire a due padroni”.
Probabilmente questa verità non verrà mai accettata. Ma non importa.
Coloro che avranno occhi per vedere, vedranno.
Coloro che avranno orecchie per udire, udranno.
E coloro che vorranno capire, capiranno.
Ma soprattutto coloro che dovranno essere salvati, saranno salvati.
Vediamo ora l’opera di Bergoglio unita ad affermazioni e comportamenti volti a distruggere la Chiesa Cattolica.
Da notare in molti casi la strategia utilizzata del dire non dire, dell’insinuazione del dubbio nella mente dell’uomo generando così una confusione tale da destabilizzare la Chiesa cattolica. E poi.. del relativismo, del buonismo dilagante, dell’innalzare e centralizzare la figura dell’uomo per abbassare e banalizzare quella di Dio.
In altri casi invece trattasi di vere e proprie bestemmie, eresie, blasfemie.
Giudicate voi che frutti potranno mai scaturire da un’opera del genere.
1. Al lavoro per abolire il peccato, svendendo la Misericordia di Dio e nascondendo la Giustizia divina. Così le persone, senza ormai più freni, si sentiranno libere di peccare e di compiere il male (vedi link);
2. Al lavoro per reintegrare la figura di Lutero quando il Magistero ha continuamente confermato la condanna di Lutero. Lo stesso Padre Pio lo ha condannato (vedi link) e la stessa Beata Serafina Micheli in una visione lo ha visto all’Inferno (vedi link).
3. Al lavoro per annullare il significato profondo dell’Eucarestia cambiando le parole della consacrazione del pane e del vino che non saranno più vero Corpo e vero Sangue di Cristo.
Così la messa sarà nulla in quanto non ci sarà più la presenza reale di Gesù Cristo.
A tal proposito vedere le nuove messe ecumeniche (vedi link1), (vedi link2).
4. Ostinato rifiuto di Bergoglio di inginocchiarsi davanti al tabernacolo e davanti a Gesù Eucaristico, mentre si inginocchia e bacia mani in tutta una serie di altre occasioni.
5. Comizi in chiesa (vedi link)
6. Chiese trasformate a mense o luoghi per aperitivi (vedi link1), (vedi link2)
7. I Vescovi conniventi con questo stile accettano da parte di un ministro di Dio il fatto di aver dato durante la comunione un’ostia simbolica ai musulmani senza conversione e senza aver compiuto il percorso di un cristiano cattolico che segue i sacramenti e i comandamenti di Dio (vedi link).
E’ vero, Dio invita, accetta e accoglie tutti ma dopo che ciascuno di noi ha fatto un suo percorso spirituale e di conversione che implica chiaramente l’aver ricevuto Battesimo, Confessione, Comunione. I sacramenti non sono un optional ma il Fondamento.
8. Vescovi che accettano benedizioni di coppie gay e lesbiche (vedi link).
9. Aver accettato che il Vaticano emettesse un nuovo francobollo dove ai piedi della Croce di Gesù non troviamo più la Vergine Santissima e San Giovanni ma l’eretico e malefico Lutero e il suo amico intimo e amante Melantone (vedi link)
10. Dichiarazioni di Bergoglio e sue blasfemie:
– Il 16 giugno 2016 aprendo il Convegno della Diocesi di Roma, nella Basilica di San
Giovanni in Laterano, Bergoglio se ne uscì affermando che Gesù, nell’episodio
dell’adultera “Fa un po’ lo scemo”
(vedi link);
– Nell’episodio in cui Gesù salvò la donna dalla lapidazione Bergoglio dice: “Ha
mancato verso la morale”
(vedi link);
– “Gesù non era uno pulito”
(vedi link);
– “Obbedire a tutti i comandamenti ci paralizza”
(vedi link);
– Bergoglio arriva ad affermare in Chiesa che “Gesù si è fatto diavolo, serpente”
– “Anche dentro la Santissima Trinità stanno tutti litigando a porte chiuse, mentre fuori
l’immagine è di unità”
(vedi link);
– Parlando della Via Crucis Bergoglio dice: “Rappresenta il fallimento di
Dio” (letteralmente: fracaso de Dios)
(vedi link);
– “Maria sotto la croce si è sentita ingannata”
(vedi link);
– “La Madonna era umana! E forse aveva la voglia di dire: bugie! Sono stata
ingannata!” (vedi link);
– Paragonare Maria come un funzionario delle poste
(vedi link);
– ‘Favoletta’ su Maria che di notte apre le porte del Paradiso e fa entrare tutti
(vedi link);
– “Una grande maggioranza dei nostri matrimoni sacramentali sono nulli”
Poi invece parlando delle convivenze dice: “Ho visto tanta fedeltà in queste
convivenze. E io sono sicuro che questo è un matrimonio vero. Hanno la grazia
proprio del matrimonio..”
(vedi link).
Ecco la strategia meschina: prima vengono delegittimati i matrimoni, poi legittimate le
convivenze considerandole come un vero e proprio matrimonio.
Così si annulla il sacramento;
– A Scalfari disse: “Ciascuno di noi ha una sua visione del Bene e del Male. Noi
dobbiamo incitarlo a procedere verso quello che lui pensa sia il Bene”
Perfetto manifesto del relativismo.
Gesù invece ha sempre indicato la strada da seguire essendo Egli stesso: via, verità,
vita. E luce per illuminare le genti;
– Bergoglio dai Luterani: “Quali saranno le domande che il Signore ci farà quel giorno:
sei andato a messa? Hai fatto una buona catechesi? No.. le domande sono sui
poveri..” (vedi link).
In questo modo viene tolta o meglio delegittimata l’importanza di seguire i dieci
comandamenti che dicono: “Ricordati di santificare le feste”;
– Bergoglio insinua il dubbio che Giuda non sia dannato. Anzi viene addirittura fatto
credere che Gesù sia stato misericordioso con Giuda. Quando in realtà le stesse
Sacre Scritture riferiscono della dannazione di Giuda e la stessa Santa Veronica
Giuliani in una visione lo ha visto all’Inferno
(vedi link);
– Bergoglio su Giorgio Napolitano ed Emma Bonino: “Tra i grandi dell’Italia di oggi”
– “Sembra che il Corano e la Bibbia siano state entrambe scritte dagli stessi Apostoli”.
– “Le parole del Buddha offrono a ciascuno di noi una guida” e in seguito l’infelice
accostamento con San Francesco
(vedi link).
Chiunque può sbagliare e commettere errori. Anche San Pietro ha rinnegato tre volte Gesù, poi si è pentito amaramente ed è morto martire.
Ma in questo caso ogni affermazione, ogni azione è volta a distruggere la Dottrina cattolica.
Sant’Agostino inoltre ci dice: “A forza di vedere tutto si finisce con l’accettare tutto”.
Chi non è ipnotizzato dalla falsa umiltà di Bergoglio con facilità può capire che non si tratta di errori grossolani ma di vere e proprie eresie che hanno uno scopo ben preciso.
E’ come se ci si volesse porre al di sopra di Dio Padre, Gesù Cristo, la Madonna e i Santi.
E qui non si tratta di estrapolare una frase da un contesto. Una bestemmia rimane sempre una bestemmia, per chi ha occhi per vedere.
Ora ognuno di noi può sempre difendere l’indifendibile, tanto poi ciascuno di noi dovrà renderne conto al Signore.
Ma almeno ammettiamo che forse c’è qualcosa che non quadra.
Non serve essere teologi per capire che qualcosa non quadra.
Non posso pensare che Bergoglio sia riuscito ad ingannare, ipnotizzare così tanti fedeli. Non posso credere sia riuscito con la sua falsa umiltà a possedere così tante menti.
Apriamo gli occhi amici! Che ciascuno si faccia illuminare da Dio.
Chiedete un segno a Dio così da poter vedere, capire, comprendere.
“Chiedete e vi sarà dato”. Sono sicuro che se sarà fatto con cuore umile, Lui vi ascolterà.
Gesù stesso infatti dice (Matteo cap. 11, 25): “Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli”.
Comments are closed.