I poteri forti hanno escogitato di far fuori l’Arma dei Carabinieri per imporre la Polizia controllata da loro: l’Eurogendfor

Burattinaio-799x445

Il popolo italiano non ha ancora compreso la gravità della situazione diversamente dal popolo francese.

Il popolo italiano non ha capito che i poteri forti vogliono controllare ogni aspetto: governativo, economico, finanziario e attraverso l’Eurogendfor giungere a controllare la sicurezza, le indagini penali, le operazioni di intelligence ponendosi al di sopra di tutto e rispondendo solo ai poteri forti.

Questo significa che se qualcuno si ribella ai progetti dei poteri forti vengono eliminati. Questo significa che l’uomo perde totalmente la sua libertà di pensiero, parola, azione.

La sua vita è controllata in ogni sua azione. La sua mente è controllata perché saranno proprio loro che arresteranno i ribelli al microchip.

Non è assolutamente da sottovalutare!

Togliere l’arma dei carabinieri significa togliere la dignità all’uomo di sentirsi difeso e protetto da coloro che credono nel valore della vita senza calpestarla.

I poteri forti stanno posizionando tutte le loro pedine per giungere a costituire un unico ordine mondiale che risponde proprio ai poteri forti.

Unico ordine mondiale, unica religione. Unico mandante: satana.

Non ci stupiremmo se dovessimo vedere anche gli stessi capi alti dell’Eurogendfor fare patti con satana partecipando alle riunioni massoniche.

Gli uomini dell’Eurogendfor saranno posizionati in ogni Paese per controllare e imporre nuove direttive.

Certo, fino a quando c’è Salvini la loro diabolica azione sarà attenuata ma non per molto.

Questa è la situazione drammatica che andrà sempre più a peggiorare.


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 19/12/2018 in State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top