BY ROSELLINA MARIA DILUNA
Giusto parlare di Manson e dei danni che può provocare ma perché con la stessa forza non ci si scandalizza e non ci s’indigna dei lupi travestiti d’agnello che liberamente operano in Vaticano e anzi ne hanno occupato le stanze?
Secondo voi è infatti più pericoloso Manson che non nasconde la sua scelta di morte e se vuoi decidi di non ascoltarlo e non vederlo o chi, vestito da “Angelo di luce” parlando con sembianze di bene propina eresie perniciose che conducono le anime indifese alla morte?
Ora, è lecito per tanti, gridare “al lupo al lupo” per un personaggio satanico come Manson e poi però scegliere di mantenere il silenzio nei confronti di sataniche presenze (sodomiti, massoni, eretici, apostati) che si sono infiltrati e lavorano dentro la Chiesa di Pietro liberamente?
Non è forse manifesto oggi che in tanti decidono di parlare solo di cose che non intaccano le loro posizioni e le loro poltrone ecclesiastiche? Ma rifiutarsi di proclamare la verità anche a costo di persecuzione e a rischio della propria vita non è appartenere in verità a Cristo ma esser scesi a compromessi con il mondo.
Santa meditazione. Ave Maria.
Comments are closed.