L’uomo vive in una dittatura nascosta creata dai Poteri Forti. E’ giunto il momento di dire basta!

103408_screenshot_20170609014930-950x647

I figli della luce perseverano nella luce allontanando le tenebre del mondo.

L’uomo vuole giungere a dominare la terra, vuole giungere a governare la terra rinnegando ciò che Dio Padre ha creato: il Creato. Ma il Creato e quindi prima di tutto la natura non accettano di essere controllati e manipolati dall’uomo che ha l’unico obiettivo di distruggerli e quindi la natura stessa si ribella. Ecco le continue piogge torrenziali che fanno inondare fiumi che a loro volta distruggono terre portandosi via anche le abitazioni.

Ma non solo.

L’uomo vuole giungere a controllare la vita di altri uomini. Ecco l’obbligo delle vaccinazioni, ecco i maggiori controlli nei movimenti personali bancari.

I figli della luce devono perseverare nelle opere del Padre. Devono difendere la propria identità e non permettere che i Poteri Forti decidano ogni loro scelta.

Genitori che non sono più loro a decidere per i loro figli..

Cristiani cattolici che non sono liberi di professare la loro fede ma devono soccombere alla nuova falsa chiesa creata da Bergoglio e voluta dalla Massoneria in vaticano..

I figli della luce non devono entrare nel circolo vizioso del mondo che li vuole burattini. Burattini controllati in ogni loro scelta e movimento.

Si parla poi di un regime democratico?! No, l’uomo vive in una dittatura nascosta. Ma è sempre dittatura.

Perché?

Perché l’uomo non è libero nelle sue scelte. Non è libero di scegliere se far vaccinare o meno il proprio figlio. Non è libero se far iniettare o meno un cocktail di sostanze nel circolo sanguigno dei propri figli.

L’uomo non è poi libero di gestire i propri soldi. Tutto controllato. Bisogna spiegare ogni cosa.

L’uomo non è padrone dei propri beni. Lavora, fa fatica e alla fine non è padrone di ciò che ha guadagnato.

L’uomo poi deve rispettare ciò che Bergoglio dice perché altrimenti è scomunicato, considerato fuori dalla Chiesa. Poco importa se ciò che afferma contraddice pienamente i principi sui quali si fonda la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

Siamo di fronte a un capo della Chiesa Cattolica che si pone al di sopra di Gesù Cristo al punto da cambiare i principi che Gesù stesso ha insegnato e posto alla base della fede cattolica.

I figli della luce devono allontanarsi da tutto questo e non scendere a compromessi. Non devono lasciarsi vincere dalla paura.

La paura, che i Poteri Forti vogliono iniettare nella mente umana, è l’arma dei figli delle tenebre che rispondono al male.

Il Padre non educa o usa la paura.

Occorre vincere ogni forma di paura e non lasciarsi condizionare.

I primi cristiani non dimentichiamoci, sono stati perseguitati.

La paura tarpa le ali e non rende liberi.

La paura porta l’uomo ad essere schiavo del mondo.

La paura fa cadere l’uomo vittima dell’accidia.

La paura fa dire all’uomo: è così non possiamo farci nulla, dobbiamo rispettare ciò che ci viene imposto.

Niente di più sbagliato!

I figli della luce non devono cadere vittime di questo tranello. Devono confidare nel Padre e dire: no, queste decisioni prese dai Poteri Forti vanno a ledere la mia persona. Non posso accettarle! Devo reagire non con le armi ma non accettando ciò che mi viene imposto!

Guardiamo solo ai vaccini. Non c’è mai stato alcun problema in merito. Ora c’è l’urgenza, la necessità, l’obbligatorietà di vaccinare. Si è persino giunti a dichiarare che i bambini non vaccinati fanno ammalare i bambini vaccinati..

Ma allora chiedo. Cosa si vaccinano i bambini quando poi comunque si ammalano? Che cosa garantiscono questi vaccini? Niente!

Eppure le industrie farmaceutiche e tutto ciò che ruota dietro a questo mercato giustificano dicendo: è colpa dei bambini non vaccinati..

E no! Se io vaccino mio figlio in teoria lo vaccino così è protetto altrimenti perché vaccinare…? (A tal proposito a breve uscirà un libro proprio sui vaccini dove uno scienziato spiega che cosa contengono questi vaccini, spiega perché ora l’Italia chiede questa obbligatorietà, spiega i retroscena di tutto questo mercato ai danni unicamente di bambini innocenti).

Prima si diceva che i bambini dovevano fare gli anticorpi ora invece vaccini, vaccini, vaccini iniettando paura.

I figli della luce non devono andare contro natura. Sì perché alla fine questo significa andare contro natura. Significa manipolare il sistema circolatorio e sanguigno di un bambino oltre che, come è accaduto in molti casi, cerebrale.

Ecco perché l’uomo rischia di distruggere la terra sulla quale vive. Per la sua continua ribellione alla natura.

L’uomo vuole rompere ogni equilibrio ponendosi al di sopra di Colui che ha creato non soltanto il mondo ma anche l’uomo.

Il Padre ha creato il giorno e la notte, la luce, l’acqua, la natura e gli animali e l’uomo. Tutto in armonia ed in equilibrio. Ora l’uomo ha rotto ogni armonia ed equilibrio. L’uomo ha imposto alla natura delle regole che non le appartengono. E a poco a poco la natura si sta ribellando. La natura continuamente avverte l’uomo a non perseverare nella sua distruzione.

I figli della luce devono fare come la natura: dire basta!


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 13/11/2018 in Never Lose Hope, State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top