BY SAMUEL COLOMBO
Da tempo ormai l’Establishment cerca di destabilizzare l’Italia dal punto di vista economico, politico e sociale.
Economico con le misure di Austerity imposte dall’Europa. Stessa sorte è stata riservata alla Grecia che per più di una volta ha risposto con rivolte violente.
Nel frattempo la crisi continua e gli italiani sono sempre più poveri (dati ISTAT).
Politico (1) da quando nel 2011 a colpi di “spread” hanno eliminato Silvio Berlusconi dalla scena politica facendolo dimettere e facendo salire al suo posto Mario Monti.
Stessa sorte anche in questo caso per la Grecia dove hanno fatto dimettere Papandreou a favore di Papademos.
Dopo Mario Monti in Italia si sono susseguiti una serie di Presidenti non eletti dal popolo: Enrico Letta, Matteo Renzi ed ora Paolo Gentiloni.
Da tempo ormai il parere degli italiani non conta più. E con il Premier Gentiloni siamo al quarto governo non eletto in Italia.
Sociale in quattro modi diversi.
Nel primo caso cercando di creare una guerra di religione tra cristiani e musulmani (Mass Media, Governo e Vaticano complici).
Nel secondo caso fomentando una guerra tra italiani ed immigrati (Mass Media, Governo, Vaticano e Magistratura complici).
Nel terzo caso creando confusione all’interno della Chiesa Cattolica: vedi rischio scisma. Coloro i quali sono sempre rimasti fedeli alla sana dottrina cattolica e agli insegnamenti di Gesù si trovano spaesati nei confronti del progressismo e delle nuove aperture di Bergoglio.
Nel quarto caso imponendo vaccini obbligatori e non rispettando la libertà di scelta delle famiglie sui propri figli (Mass Media e Governo complici).
Andando avanti di questo passo scoppierà una guerra civile. E’ inevitabile.
E’ ora di dire basta a quei Mass Media che continuano a diffondere informazioni fuorvianti, false ma soprattutto strumentali. Non lasciamoci ingannare dall’odio che i Mass Media (la gran parte) complici dell’Establishment stanno creando in Italia.
Iniziamo a porci delle domande.
Perché vogliono destabilizzare l’Italia? Perché fomentano una guerra civile?
Avete visto che cosa è successo in Libia con Gheddafi nel 2011? Avete visto quanti gruppi terroristici si sono formati a seguito della Primavera Araba? Quel clima non si è creato da solo. E’ stato favorito.
Come è stata favorita l’immigrazione irregolare e incontrollata aprendo così le porte al terrorismo. Dalla Libia verso l’Italia, dalla Turchia verso la Grecia.
Complottismo? Apriamo gli occhi!
(1) Ora anche Londra conferma “Colpo di Stato contro il Cav”
Comments are closed.