Riti satanici per conquistare l’uomo e renderlo schiavo

orgasmo_lei

BY SAMUEL COLOMBO

Ci troviamo in un piccolo Paese dell’Africa occidentale dove abbiamo parlato con fonti attendibili che chiaramente preferiscono rimanere nell’anonimato.

Si tratta purtroppo di una pratica presente in tutto il mondo, forse più diffusa in Africa o in America Latina ma dovunque ci si trovi sempre di una pericolosità sconvolgente.

In questo caso sono quasi sempre le donne a ricorrere all’utilizzo di questa pratica che richiede certi riti con particolari formule che sono pronunciate e recitate da uno sciamano o da coloro che hanno la conoscenza o che hanno ricevuto una certa ‘oscura’ investitura per poterli compiere.

Ecco che molte ragazze e donne, non credendo in loro stesse e desiderose di possedere per sempre l’uomo che in questo caso è una vera e propria vittima, vanno a farsi consigliare da questi ‘diavoli’ non sapendo di aprire così le porte al demonio e quindi verso il burrone dell’Inferno se non pentite e convertite in tempo prima della loro morte.

Sono pratiche frequenti specie nei Paesi più poveri, nei Paesi dove il tasso di alfabetizzazione è più basso.

Ora vediamo in dettaglio di che si tratta. Vediamo in dettaglio alcune dichiarazioni che sono state rilasciate al sottoscritto con prove inamovibili.

Si tratta di testimonianze non solo legate ad un rapporto tra uomo e donna bensì a tutto ciò che riguarda questi riti demoniaci.

Ho visto persone partecipare a sedute spiritiche e cambiare totalmente comportamento. Erano irriconoscibili.

Mio fratello Tommy dopo aver fatto sesso (perché in questo caso non si tratta di amore) con la persona sbagliata è stato invaso da demoni che dopo averlo tormentato per giorni nel corpo e nell’anima lo hanno ucciso.

Ho visto sacerdoti esorcisti subire pesanti attacchi da parte del demonio a causa non di un peccato commesso ma della loro opera e in questo caso cavarsela egregiamente in quanto protetti dal Signore Nostro Gesù Cristo.

Ragazze che per paura che il loro uomo potesse fare sesso anche con le altre..

Oppure..

Ragazze che volevano che quel particolare uomo non facesse più sesso con altre donne all’infuori di loro (anche per una questione di soldi)..

.. disposte a mettersi un intruglio preparato dallo sciamano (tipo crema) sulla vagina così che l’uomo una volta penetrata fosse posseduto, imbesuito fino al punto di non poter più desiderare alcun tipo di rapporto sessuale con altre donne. Una specie di trappola, prigione non basata sull’amore ma sulla gelosia, possessione, menzogna e inganno. In questo modo la totale libertà dell’uomo è compromessa ed è come se non ragionasse più con la propria testa ma con quella della sua ‘presunta’ donna.

Uno può credere o non credere a queste pratiche ma scegliere di non credere non garantisce la salvezza.

Solo coloro che hanno fede in Dio, lo pregano e rispettano i Dieci Comandamenti sono immuni a queste insidie, trappole ma soprattutto al veleno che il demonio come un serpente non perde occasione di iniettare.

Essere immuni non significa non ricevere attacchi.

Essere immuni significa che mentre una persona che non crede e non è in grazia di Dio riceve un attacco che colpisce al 100%, una persona di fede e credente invece riceve un attacco che colpisce ad esempio al 20%.

Questo attacco se seguito da un intensificarsi della preghiera, dalla partecipazione alla Santa messa, Rosario, confessione, eventualmente preghiere di liberazione e nei casi più gravi esorcismo può essere neutralizzato in poco tempo.

Dipende anche dall’intensità del rito e se è stato commesso peccato.

Credetemi, non si scherza con il demonio.

Non c’è alcun motivo di avere paura ma occorre sempre essere prudenti e non lasciarsi andare ad ogni passione umana, ad ogni istinto animalesco.

Se non è amore, potremmo poi pagarne le conseguenze.


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 10/10/2017 in State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top