Samuel Colombo lancia l’allarme: “Stanno imponendo un regime in stile sovietico!”

80107821_2527924137478133_1922277866762928128_o

 

Cari amici, sta succedendo un fatto gravissimo. Con la scusa dell’incitamento all’odio da parte della Destra, del ritorno del fascismo, della deriva razzista nel nostro Paese (tutte invenzioni ad hoc).. stanno giorno dopo giorno imponendo un regime in stile sovietico.

Tutti coloro che non sono d’accordo, tutti coloro che non si omologano al pensiero unico (fatto in modo particolare di immigrazionismo, islamismo, relativismo, ideologia gender, ambientalismo), vengono demonizzati e se si andrà avanti di questo passo non escludo che in futuro si possa addirittura arrivare agli arresti. Ora stanno mettendo le basi. Fate attenzione..

Poteri forti e Massoneria possono permettersi di insultare chi vogliono, “mettere a morte” e minacciare chi vogliono (nel nome del buonismo).. noi, invece, secondo loro, dovremmo stare zitti, dovremmo stare supini.. secondo loro non dovremmo neanche reagire perché altrimenti… è “incitamento all’odio”…..

Capite la loro strategia ???!!!!

Io mai mi sottometterò a questo regime, a questa dittatura che vuole addomesticarci, controllarci, manipolarci, schiavizzarci.

Ci vogliono mettere in catene dal punto di vista economico (Europa), politico (governo contro natura), psicologico (con le terminologie razzista, fascista, omofobo, xenofobo, medievale), giudiziario (criminali fatti passare per vittime e vittime fatte passare per criminali).

E’ ora di rialzarci e far sentire la nostra voce!


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 14/12/2019 in State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top