Samuel Colombo: “Riempiamo l’Italia di simboli cristiani!”

79385069_2525875337683013_3037757427031212032_o

Riempiamo l’Italia di simboli cristiani. Non rinneghiamo il nostro credo. Non rinneghiamo ciò che siamo. La nostra cultura. Le nostre tradizioni. La nostra storia. Le nostre radici.

Combattiamo contro una cultura anti-cristiana e buonista che vuole eliminare ciò che siamo per fare spazio ad una cultura che non ci appartiene. Per fare spazio al relativismo. All’ateismo. All’islamismo. A tutto. Fuorché Gesù Cristo. Perché il nemico da eliminare per costoro, supportati dalla Massoneria, è proprio Gesù Cristo.

Quindi lo ripeto. Riempiamo l’Italia di simboli cristiani. Facciamo il presepe. L’albero di Natale. Mettiamo al centro Gesù. Non l’immigrato facendo presepi strumentali o di propaganda che sono solo un insulto a Nostro Signore. Respiriamo, viviamo la magia del Natale. Mettiamo luci ovunque, candele così da allontanare per un attimo odio, astio, cattiveria, violenza, negatività, tenebre da questo mondo dove il diavolo ci vuole schiavi ma il buon Dio ci ha fatto per essere uomini liberi. E uomini liberi siamo. Dunque reagiamo, combattiamo e non arrendiamoci mai!

Dio vi benedica!


Share the Story
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Posted on 12/12/2019 in State Of Play

Written by Samuel Colombo

Back to Top